I voli della compagnia Ryan Air diretti agli Hotel sul mare Alghero diventeranno venti da 13. Ci sono quindi 23 diversi itinerari a disposizione dei passeggeri nell’aeroporto, tra cui le novità di Ibiza e Rodi.
Una grande opportunità per gli imprenditori del turismo, tuttavia, che fa scattare il confronto con il terminale di Elmas. Cagliari, infatti, continua a detenere la maggior parte dei voli per la Sardegna. L’Aeroporto di Fertilia si difende con meno tre rotte, e finisce con un operativo di venti voli (due anni fa, vi erano 24) con un significativo miglioramento per il mercato del Nord Europa. “L’errore è stato fatto tre anni fa” – dice Stephen Lubrano, presidente della Confederazione del Nord Sardegna – quando la regione ha consentito a Ryanair prendere accordi con il Cagliari.
In ogni caso la notizia segna una boccata d’aria allo scalo della città catalana, che ha avuto il merito di aver portato il fenomeno del low cost sull’isola.
La città catalana di Alghero si trova sulla costa nord-occidentale della Sardegna. Conosciuta in tutto il mondo per le sue splendide spiagge e caratteristico centro storico che sta rapidamente diventando uno dei punti turistici d’Europa. Alghero è una città di pescatori che ha abbracciato il settore turistico, con due braccia molto grandi. Lungo la costa di Alghero offre al turista sia l’opportunità di una vacanza al mare o per una pausa piccola città.
No Comments Found