Comunicati

Criminet Presenta: Saetta, Offf Music Cabaret

CRIMINET

Criminet è il collettivo nato dalla collaborazione tra Dino Lupelli (al quale si devono eventi come Elita ed Elettrowave) e Biokip (team di creativi che cura lo spazio espositivo Biokip Gallery, la label Biokip Records e la linea d’abbigliamento streetwear Biokip Clothing). Scopo di questa unione è quello di creare eventi innovativi che arricchiscano il panorama culturale e musicale di Milano, offrendo al pubblico milanese (ma non solo) una valida alternativa alla classica serata in discoteca. Ecco perché l’ultimo progetto di Criminet, quello dei Giovedì sera allo Sphinx, era nuovo per Milano; si trattava infatti di un appuntamento settimanale basato sull’idea del social-clubbing, eventi in cui musica e arte si fondevano nel più dinamico dei modi, e a cui la gente partecipava volentieri proprio per la particolare atmosfera che si creava.
Ora il collettivo Criminet, che non ha certo smesso di darsi da fare, è orgoglioso di presentare il progetto “Saetta” Offf music cabaret, un bizzarro teatrino che si prepara a folgorare i sabati sera milanesi con la propria carica di folle energia.

SAETTA OFFF MUSIC CABARET

Dopo le serate del Giovedì allo Sphinx torna il collettivo Criminet a dare energia e colore alle notti milanesi. E lo fa con l’approccio di sempre, il meno altisonante di Milano, ma il più caldo e genuino quando si tratta di far festa.
Se prima c’era lo Sphinx, ora c’è l’Apollo Dancing, che ne sarà il degno successore: un locale più ampio, ma simile al vecchio collega, sia per arredamento che per potenzialità ed intenti. In pratica, una vecchia balera che rinasce trasformandosi in un innovativo contenitore di creatività a 360 gradi, dato che il progetto “Saetta” Offf music cabaret affonda le radici nella tradizione del cafè concerto e del cabaret europeo, tra musica, teatro e danza, proiettandolo in una dimensione contemporanea e d’avanguardia.
L’Apollo ospiterà tutti i Sabati, a partire dal 3 Ottobre 2009, il solito appuntamento con l’insolito, un evento-show che sarà letteralmente un fulmine a ciel sereno, ed ecco perché si chiamerà “Saetta”.
Parteciperanno a Saetta artisti, musicisti e performer tra i più originali e malsani in circolazione, che contribuiranno a creare un’atmosfera fresca e divertente. Artisti scelti tra i protagonisti delle scene internazionali, affiancati a talenti tutti da scoprire grazie a vere e proprie audizioni, comporranno in puro stile Criminet lo “show del sabato sera” orientato allo spettacolo più elettrizzante ed alla socializzazione più vera.

“Saetta” Offf music cabaret è un evento Criminet
Ogni Sabato dal 3-10-2009 @ Apollo Dancing
Via Procaccini 17, Milano
www.criminet.info

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma