Comunicati

Crisi aziendale: il futuro secondo Zanonato

La crisi aziendale è ancora argomento d’attualità viste le difficoltà che stanno attraversando numerose aziende italiane con molti imprenditori ormai in ginocchio.

Il ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, ha così fatto il punto della situazione indicando anche quando sarà pensabile una ripresa dell’economia nazionale. «Probabilmente nel terzo trimestre, ma sicuramente all’inizio del 2014 avremo l’avvio della crescita», ha dichiarato Zanonato durante il meeting di Comunione e Liberazione che ribadisce l’esigenza di strategie di sviluppo. «Abbiamo dati economici interessanti — ha precisato il ministro — che ci dicono che il Paese si sta riprendendo. Ma attenzione, quando il malato non ha più la febbre non significa che sia guarito. Bisogna continuare con le terapie che possono guardare con maggiore fiducia ad un esito positivo della guarigione».

Zanonato lascia così ben sperare per il futuro e proprio alla fine di questo anno è auspicabile la ripresa economia dell’Italia con il Governo che cercherà di venire incontro alle esigenze degli imprenditori con un pacchetto di iniziative economiche studiato per fronteggiare la crisi aziendale.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle attività legate alla società di consulenza Costa Business Expert, visita il sito all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it e rimani costantemente aggiornato sulle news del settore seguendo la sezione “blog” del portale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma