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CRM ON DEMAND INTEGRATO CON EXCHANGE, OVVERO “CONTACT PRO READY”

La soluzione CRM (Customer relationship management) ideale per presidiare in modo efficace il proprio network commerciale, ha un solo nome: Contact Pro Ready.

Sysman Srl, società specializzata in soluzioni di CRM, presenta Contact Pro Ready, la soluzione italiana, per il CRM on demand. Contact Pro Ready nasce dopo venti anni di esperienza di Sysman nella gestione delle reti di vendita e delle attività dei contact center.

Grazie a Contact Pro Ready (www.sysman.it/it/contactproready) ogni azienda ha la possibilità di gestire gli appuntamenti, le opportunità di vendita memorizzando tutte le informazioni all’interno di un database centralizzato attraverso procedure che non richiedono particolari infrastrutture tecnologiche, o personale IT dedicato.

I dati provenienti dalla rete di vendita e dall’interazione con la clientela, sono analizzabili in tempo reale per misurare l’efficacia delle iniziative di marketing ed eventualmente per lanciarne di nuove. Contact Pro Ready consente di riorganizzare le informazioni aziendali, eliminando la necessità di utilizzare fogli di calcolo e database esterni. Ogni venditore ha più tempo da dedicare alla vendita grazie a tools specifici che danno la possibilità di gestire una ToDolist, la pipeline di vendita, l’agenda appuntamenti e di inviare materiali informativi via e-mail dalla propria piattaforma. Contact Pro Ready supporta Exchange di Microsoft rendendo flessibile l’utilizzo del sistema e accessibili le informazioni alla rete di vendita.

Infatti, il client Outlook è sincronizzato con Contact Pro offrendo alla consultazione, oltre alle anagrafiche di clienti e prospect contenuti nel database centralizzato, tutti i contatti registrati e l’agenda appuntamenti condivisa. Attraverso Outlook è possibile associare un’e-mail, l’anagrafica contenuta in Contact Pro in modo da storicizzarla e quindi renderla disponibile per il team coinvolto nelle attività commerciali. Queste funzionalità consentono il porting delle informazioni su smartphone, ampliando ulteriormente il raggio di azione della piattaforma di CRM Contact Pro.

Contact Pro, la soluzione On Premise per il Reciprocal CRM, è oggi installata in più di 500 aziende in Italia e all’estero.

A proposito di Sysman Srl

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant. Per maggiori informazioni http://www.sysman.it

 

Per informazioni alla stampa

Sysman Srl – Davide Ambrosio

Tel. 0125.652411, fax 0125.652392

e-mail: [email protected]

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