Comunicati stampa e News

Curare la calvizie senza chirurgia: la tricopigmentazione

Curare la calvizie senza chirurgia oggi è possibile grazie alla tricopigmentazione: sicura, duratura, reversibile.

Attraverso la pigmentazione del cuoio capelluto si ricostruiscono le zone diradate, creando un effetto rasato naturale. I pigmenti adoperati vengono riassorbiti dal nostro organismo, l’effetto resta inalterato per almeno 12 mesi e scompare nell’arco di 2/3 anni.

La tricopigmentazione, in genere, grazie all’altissima tecnologia dei macchinari adottati, non è dolorosa. In media, per un buon risultato, sono necessarie due sedute di circa due ore ciascuna, a distanza di pochi giorni.

Angela Cammarota è specializzata nel trattamento della tricopigmentazione con sistema Beauty system. Presso il suo studio è possibile sottoporsi ad un trattamento di tricopigmentazione con tecnologia avanzata Beauty Medical, che si avvale di studi costanti, apparecchiature precise e tecnologiche, per offrire sempre il meglio.

A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra un trattamento effetto rasato, per mascherare la calvizia evidente, od un trattamento infoltimento, per garantire copertura anche nel caso di capelli parzialmente lunghi.

Exit mobile version