A settembre Bebè Royal, il consorzio di negozi per l’infanzia e la maternità, propone in anteprima i nuovissimi prodotti della linea Children Design della Chicco: si tratta di due innovativi prodotti pensati per il confort, la praticità ma soprattutto la felicità dei più piccini, il Seggiolone Chicco I – SIT e la sdraietta Chicco I – FEEL.
Il Seggiolone Chicco I – SIT è il nuovo seggiolone firmato Chicco ideato per i piccoli ma nello stile dei grandi: creato con una struttura di alluminio, grazie al design innovativo e moderno si adatta a qualsiasi stile di arredamento. La sua seduta in materiale plastico innovativo è comoda e spaziosa, tale da rendere il posto per fare la pappa, giocare, disegnare, imparare a crescere un posto speciale per i più piccoli: Chicco I – SIT è un seggiolone solido, sicuro e confortevole, per le prime pappe, le prime scoperte e i primi giochi. Il seggiolone I – SIT si può trasformare in una vera e propria sedia adatta a tutte le età e a qualsiasi tavolo della casa. Perfetto in cucina e in sala da pranzo ma anche per la scrivania della cameretta.
La Sdraietta I-FEEL è la nuova sdraietta Chicco in legno e alluminio che avvolge i piccoli nei primi mesi di vita: la barra gioco creata con luci e musiche new age regala al bambino una vera e propria esperienza multisensoriale, il simpatico uccellino fa compagnia al bimbo e attiva una dolce melodia quando viene tirato. La sdraietta I-FEEL ha la seduta morbida e avvolgente per garantire la massima comodità, è pratica e maneggevole praticità e maneggevolezza (si chiude con una sola mano).
La linea Chicco Children Design è già disponibile in tutti i punti vendita Bebè Royal: per conoscere i punti vendita Bebè Royal, http://www.beberoyal.com/