Come ogni anno, nell’accingersi al periodo natalizio, molte aziende dell’industria del settore della telefonia mobile assestano i colpi migliori, per approfittare del forte impulso al consumo tipico del periodo.
Anche i coreani dell’HTC lo hanno capito e proprio in questi giorni stanno commercializzando un terminale di fascia alta, il nuovissimo HTC HD2, un terminale hi tech destinato a dare filo da torcere a primi attori come il Nokia N97.
Si tratta di un terminale full Touch Screen, dotato di un display Multi touch da ben 4.3 pollici, il suo design è molto elegante e ha uno spessore di soli 11 mm.
Il nuovo HD2 è un vero concentrato di tecnologia, infatti non gli manca quasi nulla, dotato di una buona fotocamera da 5 megapixel e un flash dual led , si rende un ottimo strumento sia per l’utilizzo lavorativo che per lo svago.
Supporta le reti Wi-Fi e Hsdpa, integra un ricevitore GPS, ed è dotato di un potente processore Snapdragon da 1GHz.
Il suo sistema operativo è il Windows Mobile 6.5 che lo rende versatile ed adatto a qualsiasi utilizzo. Sicuramente sarà uno degli oggetti più ambiti per gli appassionati del settore.
No Comments Found