Da Leonardo Di Caprio ai Pensieri di Bo’: ad Aprile arriva Micheal Rodgers con il suo Acting Theatre and Cinema
Numerose le sorprese riservate dall’eclettico Franco Di Corcia jr (anima de I Pensieri di Bo’) per questa Primavera che si rivela ricca di sorprese.
C’è molta attesa tra i sostenitori dell’Associazione e della Scuola di Teatro di Bo’ per l’arrivo in Toscana dell’attore americano Micheal Rodgers che terrà un workshop di due giorni (Sabato 14 e Domenica 15 aprile 2012).
Micheal E. Rodgers (attore, regista, coach) ha lavorato insieme a grandi attori quali Angelina Jolie, Mel Gibson, Alec Baldwin, Peter Fonda, William Dafoe e tanti altri ancora.
Nota la sua attività di Coach di attori del calibro di Leonardo Di Caprio in “The Aviator” (nomination all’Oscar), Hilary Swank (vincitrice Premio Oscar come miglior protagonista nel 2000 per il film Boys Don’t Cry e nel 2005 con Million Dollar Baby), Helen Hunt (vincitrice Oscar) in “As Good As It Gets”, Micheal Clarke Duncan (nomination all’Oscar) e Philip Seymour Hoffman in ‘Capote’.
“Ho conosciuto Micheal Rodgers – dice Franco Di Corcia jr – l’anno scorso frequentando le sue lezioni all’interno dell’Academy di Sanremo, di cui M.Rodgers è docente di recitazione. Fin da subito è nata una stima e fiducia reciproca e sono contento che abbia aderito con entusiasmo alla mia proposta di tenere in Toscana un Workshop di due giorni. Sarà un’opportunità importante per quanti desiderano apprendere da uno dei migliori attori americani e soprattutto coach di famosi artisti, le tecniche dell’Actor’s Studio di New York”
Il Workshop di “Acting Theatre and Cinema” è di 16 ore in due giorni: Sabato 14 e Domenica 15 aprile 2012 presso la sede della Sanremo Academy a San Miniato Basso (prov. Pisa).
“Stanno arrivando decine di adesioni – aggiunge Franco Di Corcia jr – soprattutto dal Sud e dalle Isole. Il successo delle adesioni è dovuto anche ad un costo moderato: 16 ore con Micheal Rodgers a 150,00 euro. L’incontro con Micheal Rodgers rappresenta la prima novità di questa nuova stagione de I Pensieri di Bo’. Molte altre le sorprese che nelle prossime settimane arricchiranno il panorama culturale della provincia di Pisa “
Per candidarsi al Workshop è necessario inviare un CV con foto all’indirizzo [email protected] entro il 7 aprile.
Maggiori info sul sito www.pensieridibo.org
Addetto Stampa
I Pensieri di Bo’
Franco Fasano
No Comments Found