Per i dipendenti del settore edile, in particolare quelli con la voce cassa edile in busta paga, è molto più difficile, rispetto ad altre categorie, ottenere un prestito. Da oggi, però, i dipendenti edili hanno a disposizione nuovi prodotti per ottenere liquidità anche se hanno ottenuto rifiuti da altri istituti, se hanno in corso altri prestiti personali, o se sono segnalati in crif come cattivi pagatori.
ISIcredit, infatti, mette a disposizione un nuovo prodotto che consente anche ai dipendenti di aziende edili, anche con cassa edile in busta paga, di ottenere liquidità. Si tratta prodotti rari sul mercato che da oggi sono a disposizione di tutti. Ricordiamo inoltre che ISIcredit è a disposizione di tutti gli utenti che abbiano delle domande inerenti al mondo dei prestiti personali, della cessione del quinto, dei mutui e delle assicurazioni.
Basta infatti collegarsi al blog: www.isicredit.it/blog
scegliere l’articolo di interesse e lasciare un commento. Il team di ISIcredit provvederà a rispondere in brevissimo tempo a qualsiasi quesito vogliate porci. E’ anche a disposizione, qualora lo vogliate, il form sul lato destro della pagina, utile per inviarci le vostre richieste di prestito.
Per saperne di più sul prodotto per dipendenti edili anche con cassa edile in busta paga: ISIcredit
No Comments Found