Comunicati stampa e News

Dal 19 al 22 febbraio a Rimini c’è la Fiera Internazionale dell’Alimentazione

Prenderà il via il 19 febbraio l’edizione 2011 di MIA la Mostra Internazionale dell’Alimentazione, la kermesse culinaria che si inserisce nella più ampia manifestazione Sapore, dedicata ai consumi extra domestici. MIA è un’occasione fondamentale per tutti gli operatori del settore, dai ristoratori agli addetti import-expert, dai produttori agli addetti nel settore business gastronomico.

Tutte queste figure professionali hanno un’occasione di incontrarsi, una vetrina per pubblicizzare il proprio lavoro, un evento durante il quale possono scambiarsi idee ed opinioni, fare il punto sullo stato dell’arte del mercato ed intavolare nuove trattative commerciali con lo scopo di ampliare i propri affari.

Si attendono a Rimini migliaia tra visitatori ed espositori e sono molte le strutture che stanno mettendo in campo delle offerte hotel fiera Mia Rimini per far sì che essi possano usufruire di sconti ed offerte speciali durante il week end del Salone. Un’ooportunità che può essere sfruttata anche per visitare la splendida cittadina romagnola, ammirarla e visitarne le bellezze storiche, paesaggistiche e culturali.

Alla metà del mese di febbraio infatti sono ancora in esposizione due mostre presso Castel Sismondo: la prima dedicata al genio di Michelangelo Merisi detto il Caravaggio e la secondo incentrata sullo sviluppo dell’Impressionismo Francesce. Inoltre da vedere c’è anche il Ponte di Tiberio ed il complesso archeologico conosciuto con il nome di Domus del Chirurgo.

Per gli amanti dello shopping niente paura: sia il lungomare che la strada parallela ad esso sono piene di negozi dove poter soddisfare la propria sete di acquisti. Ed inoltre tanto divertimento notturno e l’ottima cucina presso i ristoranti del centro.

La Fiera dell’Alimentazione può rappresentare quindi un’ottima occasione per visitare Rimini.

Exit mobile version