Quivenditori.com, brand leader in Italia per traffico internet e popolarità, è un Portale di ricerca e di Matching tra Aziende ed Agenti di Commercio. Esso nasce nel lontano 2001 grazie all’intuito di un gruppo di imprenditori che progettano, realizzano e propongono QuiVenditori.com quale risposta concreta al problema diffuso e ricorrente della ricerca e del reclutamento di figure commerciali in tutti i settori merceologici sfruttando le opportunità dell’innovazione tecnologica e promuovendo un profondo ripensamento nel modo di concepire l’azienda nel delicato passaggio dalla Old alla New Economy. La mancanza in quegli anni , “di primo approccio” alla New economy, di siti concorrenti agevola QuiVenditori.com nella suo percorso di ascesa sul web. Successivamente, i forti legami con il mondo universitario e i costanti investimenti in ricerca e in marketing consentono di raggiungere i massimi livelli di innovazione e di acquisire e consolidare le metodologie più aggiornate. Con il passare degli anni si assiste al debutto nel Web di siti concorrenti che, nelle soluzioni grafiche e tecniche, prendono palesemente e quasi giustificatamente come modello di riferimento QuiVenditori.com. Nonostante ciò Quivenditori.com conferma ,anno dopo anno, con dati di traffico e volumi di affari alla mano, la propria leadership quale punto di riferimento sul Web per tutte le Aziende alla ricerca di agenti di commercio e per tutti gli agenti di commercio alla ricerca di nuove opportunità commerciali.
L’indiscussa e riconosciuta leadership viene suffragata oltre che dall’ottima indicizzazione sui principali motori di ricerca anche dall’inclusione delle offerte di lavoro presenti su QuiVenditori.com nei risultati dei più importanti Portali aggregatori di offerte di lavoro presenti sul Web. Per citarne alcuni Jobrapido, Bachecalavoro, Trovit, Motorelavoro, Biglist e tanti altri minori.
Ciò nonostante, Il funzionamento di Quivenditori.com è molto semplice e, per certi versi, analogo a quello di tanti altri portali di recruitment online con la sola differenza che il potente motore di ricerca interno è incentrato unicamente su offerte di lavoro per agenti di commercio e Rappresentanti.
Come si spiega allora il successo di QuiVenditori.com? Il segreto probabilmente sta, come hanno implicitamente fatto intendere i suoi fondatori, nel rapporto che QuiVenditori.com riesce ad instaurare con i propri utenti in una logica di comunicazione ed interazione a 360 gradi.
Comunicati
No Comments Found