Al centro dei pettegolezzi estetici è Kim Jong-Un futuro leader della Corea del Nord. Le foto ufficiali del generale ventisettenne, scattate in occasione della sua nomina a vice presidente della Commissione militare centrale del Workers Party hanno scatenato i rumors e le prime indiscrezioni arrivano dalla stampa sud coreana.
Il confronto fra le foto del nonno Kim II Sung e il nipote Kim Jong-Unsembrano non lasciare dubbi. A guardarli sembrano due cloni: la stessa bocca piegata all’in giù, stesso doppio mento uguali anche gli occhi e il taglio di capelli: corto ai lati e pettinato all’indietro.
Ci sarebbe anche una spiegazione pratica e a spiegarla ci pensa Il “Dong-A Ilbo” il quotidiano più letto in Sud Corea. Il giornale ha riportato che Pyongyang sperava di consolidare la posizione di Kim come prossimo leader del paese attraverso una ” reincarnazione del defunto fondatore della Corea del Nord” .
“Un sacco di gente in Corea del Sud hanno fatto notare che la faccia di Kim è molto diversa da quando era giovane, in particolare a colpire è la forma del mento” lo ha dichiarato al Daily Telegraph Toshimitsu Shigemura professore della Waseda University di Tokyo, e autore di numerosi libri la leadership Nord coreana. “Dalle foto precedenti – continua il professore – il ragazzo non assomigliava per nulla al nonno ora invece la somiglianza è drammatica”.
Chirurgia estetica Pallaoro
No Comments Found