Per centinaia d’anni le carovane percorsero la Via della Seta, trasportando dalla Cina all’occidente il prezioso tessuto. Quando il suo “segreto” venne scoperto dagli europei, i paesi del vecchio continente furono finalmente in grado di creare da sé i capi in seta, ma ancor oggi a distanza di secoli la Cina gioca un ruolo di primissimo piano nella produzione del prezioso tessuto.
La Cina è in effetti un vero e proprio colosso della produzione mondiale di seta, ma non tutto il tessuto esportato è di buona qualità: da questo punto di vista, invece, la seta italiana non teme confronti ed è proprio con questo materiale selezionato che Andrew’s Ties produce le sue cravatte da uomo.
Le cravatte in seta firmate Andrew’s Ties sono realizzate da artigiani specializzati che con le loro mani creano accessori all’insegna dello stile Made in Italy e della miglior tradizione sartoriale milanese. Acquistarle è semplicissimo, grazie al rifornito portale di e-commerce di questa azienda che propone online le sue cravatte in un assortimento con centinaia di modelli dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.