Doppio party venerdì 16 luglio 2010 al Molocinque,(Via dell’elettricità 8 Marghera – Venezia), lo storico tempio della movida lagunare.
Dopo il successo della scorsa edizione ritorna un classico, la serata 9.0, dedicata ai riti e miti degli anni ’90. L’ultimo decennio del secolo scorso da rivivere attraverso la musica selezionata per l’occasione dal DJ Mistericky. Una lunga colonna sonora che evoca l’esplosione del balearic sound di Ibiza e la nascita dell’house, l’irruzione sulla scena della techno e dell’underground, senza tralasciare i grandi fenomeni commerciali nostrani ed internazionali. Il periodo cruciale in cui la discoteca diventa non solo luogo di sperimentazione musicale ma anche l’ambiente dove lanciare ed affermare mode.
Gran cerimoniere in consolle , Mistericky, figura di riferimento per la scena dance del triveneto dei primi ’90 con progetti quali BrainBug, Mricky e M@D, e i suoi remix per Fiorello con “Azzurro”, Fichi d’India con “Amici Ahrara” , e Jerry Calà con “Vita Smeralda” , colonna sonora dell’omonimo film. Una celebrità consolidata con il remix del giro di basso dei White Stripes, divenuto il tormentone dei mondiali di calcio 2006.In programma anche il live di Daniele Danieli e DJ Ciocca.
Nello spazio arena in collaborazione con Virgin Active, il centro fitness e benessere noto agli sportivi di tutto il mondo, si terrà inoltre una festa caraibica dedicata a tutti i suoi iscritti e non, basterà essere accompagnati infatti da un socio. Grazie a scenografie e luci appositamente studiate il Molocinque ricreerà una oasi tropicale dove potersi scatenare con i ritmi classici dell’estate. Salsa, bachata, merengue, samba per una notte all’insegna della seduzione e del sabor latino.
Info: MOLOCINQUE
Via dell’elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it
[email protected]
Ufficio Stampa: Sabino Cirulli, tel. 349 2165175
Mail: [email protected]
No Comments Found