Milano – 15 Febbraio 2011
Con il rilascio della release 2.6.3 della piattaforma SMAIL, DATEX fornisce un nutrito numero di ulteriori funzionalità sviluppate sulla base delle richieste del parco clienti.
La piattaforma SMAIL è una soluzione completa per il mercato degli operatori postali privati, siano essi “monosede” (operatori locali) che disolcati su tutto il territorio nazionale; il sistema fornisce il supporto informativo per tutti gli aspetti gestionali ed operativi dell’attività dell’operatore postale coprendo tutte le aree principali quali : clienti, ordini, spedizioni, fatturazione, agenti, commissioni, carte prepagate, distinte spedizione, tracking, stampa etichette e modulistica di supporto, report ed analisi per la gestione del business, etc.
Il sistema è modulare e può crescere con il cliente al crescere del lavoro e dell’eventuale rete di affiliati, gestendo tutti gli aspetti collegati sia alla movimentazione delle spedizioni intra-sede che alle attività collegate alla rete stessa, anche sotto forma di franchising.
La piattaforma viene distribuita sia attraverso il canale tradizionale di cessione di licenza d’uso con installazione presso il cliente che nella modalità SAAS, fruibile su server di proprietà di DATEX attraverso normale connessione Internet, contro il pagamento di un semplice canone mensile basato sul numero di sedi operative attivate.
SMAIL, dal suo rilascio iniziale nel 2005, è stato installato in oltre 500 punti di presenza sul teritorio italiano e rappresenta un importante punto di riferimento per gli operatori del settore.
DATEX, presente nel mercato dell’informatica dal 1984, ha acquisito specifiche competenze nel nel settore dello sviluppo e implementazione di prodotti gestionali; la soddisfazione sempre espressa dai suoi clienti, negli anni ed in campo europeo, e’ la garanzia della qualità del lavoro svolto.
Ulteriori informazioni sul sito Internet aziendale : www.datexit.com
Datex s.r.l.
Viale Certosa, 32
20155 Milano Italy
Tel : 02.39263771
info@datexit.com
Skype : datexit