Comunicati

David Mare e Vacanze Italiane

Hanno suscitato molto clamore le pressioni delle lobby per impedire l’approvazione delle nuove norme sulla liberalizzazione degli orari dei negozi decise dal Ministro Passera e dal capo del Governo Italiano, Mario Monti. Come ormai è noto da qualche settimana, se la norma verrà approvata, i negozi potranno decidere autonomamente quando aprire e chiudere. Mente l’opinione pubblica si divide, come sempre, tra favorevoli e contrari, è opportuno fare un’analisi su come queste modifiche cambieranno le nostre abitudini nel futuro prossimo.

Viviamo in un epoca in cui i cittadini vogliono sempre più avere massima libertà nella decisione dell’orario di acquisto: nell’era del commercio elettronico, gli e-shop permettono di farci comprare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Tra i siti di e-commerce che negli ultimi tempi si stanno distinguendo per un successo sempre maggiore, segnaliamo, bikiniworld.it. Con questo portale non avremo più problemi di orario e non dovremo aspettare l’arrivo delle liberalizzazioni prima citate: possiamo acquistare capi di abbigliamento mare tutto l’anno, a qualsiasi ora.

Come prima cosa dobbiamo dire che gli acquisti sono sicuri e non ci faranno avere “brutte sorprese”: possiamo pagare con carta di credito del circuito Visa, Master Card e American Express e con il metodo di pagamento PayPal.

I marchi presentati nella sezione “per linee” che troviamo nella colonna sinistra della homepage sono David Mare e Vacanze Italiane. Le linee di David Mare sono Pin Up, Lady Club e Ocean Plus a seconda che il pubblico di riferimento sia quello giovane, quello di donne che vestono in maniera più classica o donne dalle forme prosperose.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma