Comunicati

Davide Cini, CEO di Linkness su “L’impresa” di Novembre

l'impresa digital revolution“L’impresa”, la rivista italiana di management del gruppo 24 ore, ha intervistato Davide Cini, CEO di Linkness, per l’articolo “Web Marketing: crederci conviene”, riguardo alla digital revolution che ha cambiato e continua a cambiare le regole del marketing. Essere sulla rete, utilizzare strumenti specifici per il marketing digitale in funzione della piattaforma usata e del messaggio veicolato, dice Davide Cini, significa attuare strategie e tecniche specifiche, impegno costante e professionalità adatta ad ogni mezzo, per poi integrarlo sapientemente con i media più tradizionali. Il web marketing, continua Davide, è visto spesso come una moda, mentre è necessario prendere coscienza che si tratta in realtà di una tendenza inarrestabile del mercato: bisogna crederci per lavorarci in modo efficace, farlo perché si crede nel web marketing e non solo perché “lo fanno tutti”. Il CEO di Linkness afferma come i modelli di business attuali si debbano basare su tre pilastri fondamentali: TV, mobile devices e web, utilizzati in stretta integrazione, sempre tenendo conto della predominanza e dell’importanza del digitale. Lo scenario della comunicazione digitale e dell’integrazione con i diversi media apre a una vasta panoramica di opportunità e vantaggi: possibilità di misurazione, aggiustamento di approcci e messaggi anche “in corsa”, costi più bassi e maggior rapidità nel costruire una buona brand reputation.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma