Decreto Legislativo 231/2001 e aziende sanitarie è un corso di formazione rivolto ad amministratori delegati, direttori amministrativi, responsabili affari legali, ecc…. di aziende operanti nel settore sanitario sia pubblico che privato.
Dal giorno 30 Gennaio al giorno 03 febbraio 2012 si svolgerà a Rimini un interessante corso di formazione: Decreto Legislativo 231/2001e aziende sanitarie.
Il corso, della durata di 5 giorni, è articolato in due fasi, una teorica e una di workshop applicativo ed affronterà con un approccio molto pratico alla materia le problematiche connesse alla implementazione di un Modello di Prevenzione dei reati così come previsto dal D.Lgs. 231/2001.
L’importanza di partecipare ad un corso di questo tipo è dovuta al fatto che l’elenco dei reati per i quali è prevista la possibilità di sanzioni è in continuo aumento. La recente introduzione di reati connessi alla sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro oltre che alla normativa ambientale ha fatto si che dotarsi di un modello come previsto dal D.lgs. 231/01 sia di fatto indispensabile, in quanto unico strumento utile per evitare l’applicazione di pesanti sanzioni.
Il corso si propone l’obiettivo di fornire ai partecipanti un inquadramento rigoroso della problematica oltre che indicazioni pratiche da applicare in azienda.
Per informazioni potete consultare il sito internet www.uomoimpresabusiness
No Comments Found