Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW COLUMNS FROM wp_users LIKE 'axact_author_order'

Errore sul database di WordPress: [Duplicate column name 'axact_author_order']
ALTER TABLE wp_users ADD `axact_author_order` INT( 4 ) NULL DEFAULT '0'

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW COLUMNS FROM `wp_cptch_whitelist` LIKE 'ip_from_int'

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Delticom AG pubblica il report relativo al primo trimestre 2010 - Comunicati stampa e News

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_postmeta`

Comunicati

Delticom AG pubblica il report relativo al primo trimestre 2010

• Entrate totali 74,5 milioni di Euro (+45,9% rispetto all’anno precedente)
• +51,3% le entrate nel comparto E-Commerce
• EBIT primo trimestre 2010 a 5,9 milioni di Euro. Margine EBIT 7,9%

Hannover, 20 Maggio 2010 – Delticom AG (WKN 514680, ISIN DE0005146807, stock market symbol DEX), leader europeo nell’e-commerce di pneumatici, ha pubblicato il report finanziario completo relativo ai primi tre mesi del 2010. Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, Delticom ha registrato una crescita nelle entrate, attestatesi a 74,5 milioni di Euro, del 45,9% (primo trimestre 2009: 51,0 milioni). Il risultato operativo (EBIT) nei primi tre mesi è salito a 5,9 milioni di Euro (T1 2009: 2,6 milioni). In rapporto alle entrate, questo dati si traduce in un margine EBIT del 7,9%. Allo stesso tempo il profitto netto si è portato a 4 milioni di Euro, contro gli 1,9 milioni del primo trimestre 2009.

Una delle principali ragioni di questo incremento di vendite è stato il tempo particolarmente nevoso durato fino a febbraio. Questo fattore ha creato ulteriori opportunità di vendita di pneumatici invernali anche dopo il già molto forte quarto trimestre del 2009. Con il rialzo delle temperature, in marzo, inoltre gli automobilisti hanno iniziato a sostituire le coperture invernali con quelle estive.

Il comparto E-Commerce ha continuato a essere il principale motore della crescita dell’azienda. Le entrate in questo segmento sono cresciute del 51,3%, attestandosi a 70,7 milioni di Euro (T1 2009: 46,7 milioni), mentre le entrate del settore wholesale sono scese del 12,2% fino a 3,7 milioni di euro (T1 2009: 4,3 milioni).

Il profitto netto consolidato nel primo trimestre 2010 è stato di 4,0 milioni di Euro, equivalente a 0,34 Euro per azione, +110,6% rispetto ai 0,16 Euro dell’anno precedente. Un cambiamento strutturale nella profittabilità della società non può venire ascritto ai risultati del solo primo trimestre, che comunque gioca un ruolo meno importante per i rivenditori di pneumatici. Per questa ragione il management Delticom conferma la propria previsione per l’intero 2010 di un margine EBIT dell’8%, supponendo un andamento generalmente positivo del business.

In seguito a questo primo trimestre molto forte, il management è fiducioso, nel caso di una stagione estiva soddisfacente, di registrare una crescita del 10% nelle entrate per tutto il 2010.

Il report completo relativo al primo trimestre 2010 può essere scaricato dal sito www.delti.com nella sezione “Investor Relations”

Delticom – sulla strada del successo
Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 106 negozi in 35 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.
In base alle esigenze dei clienti, la consegna (gratuita) viene fatta direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.
Sito Internet corporate: www.delti.com
E-commerce italiani: www.gommadiretto.it – www.moto-pneumatici.it – www.pneumatici123.it

Ufficio Stampa Italiano:
Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 – 10125 Torino
Tel. 011/6687550 – fax 011/6680785
Internet: www.adam.it – E-mail: info@adam.it
Andrea Donna: andrea@adam.it
Matteo Brigatti: matteo@adam.it

Delticom AG:
Susanne Kindor-d’Unienville
Chief Information Officer
Delticom AG
Brühlstraße 11 – D-30169 Hannover
kindor@delti.com – +49 (0) 511 93634-852

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma