Comunicati

Diano Marina Live – Il Nuovo Portale dell’Associazione Albergatori di Diano Marina

Diano Marina Live è il portale dell’associazione albergatori di Diano Marina: hotel, gastronomia, sport, escursioni, movida e molto altro ancora.
L’Associazione Albergatori di Diano Marina in Liguria è lieta di offrire un servizio decisamente innovativo, gratuito e senza onere di commissioni: il proprio CENTRO INFORMAZIONI, grazie al quale ciascun utente sarà in grado di ricevere informazioni dettagliate sugli alberghi associati ed avere ACCESSO IMMEDIATO ALLA DISPONIBILITA’ ALBERGHIERA. Tantissime informazioni: escursioni, sport, gastronomia, hotel diano marina, calendario eventi e molto altro ancora

La cortesia e professionalità dei nostri responsabili vi guideranno durante la ricerca tenendo conto delle molteplici esigenze, certi di poter offrire un prodotto di qualità, completo dei requisiti adatti a tipologie differenti di Clientela: nei nostri “Quality Hotels”, “Family Hotels”, ” Meetings and Congress Hotels”, “Bike Hotels” ciascuno potrà scoprire il proprio ambiente ideale.

Una lunga striscia arcuata di fine sabbia dorata, un mare pulito, un clima mite anche d’inverno, molti alberghi e pensioni accoglienti con giardini e piscine. Un centro storico interessante, una suggestiva passeggiata sul mare e un ospitale porticciolo. Il tutto contornato da verdi colline decorate da ville e casette. Un quadretto policromo che sintetizza la solare ed ospitale Diano Marina e, la sua innata vocazione turistica. Già meta nell’800 di nobili russi e personaggi della cultura inglese, Diano Marina superati i nefasti periodi bellici, conosce un primo ed importante flusso turistico. Negli anni a seguire, vi confluiscono sempre più numerosi visitatori nostrani e stranieri, e noti sportivi e Vip. Una crescita importante nel settore dell’ospitalità, che pone quest’invitante cittadina ai vertici dell’industria dell’ospitalità regionale. Ma non solo…

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma