Comunicati

Discoteca Florida: serata Hardcore e prevenzione alla droga.

  • By
  • 8 Aprile 2014

 

Ghedi, alla discoteca Florida, sabato 5 marzo 2014, i volontari del “Dico no alla droga” hanno distribuito centinaia di libretti di prevenzione “Scopri la verità sulla droga”.

Recentemente sono stati fermati due ragazzi che spacciavano sostanze stupefacenti all’interno della discoteca, in risposta i volontari del “Dico no alla Droga” hanno intensificato le loro azioni di prevenzione distribuendo centinaia di libretti durante la serata Hardcore.

Da oltre tre anni i volontari stanno distribuendo materiale di prevenzione durante le serate più “a rischio” della discoteca, ottenendo nell’ultimo periodo una reale diminuzione di casi di interventi di emergenza a causa di queste sostanze.

L’informazione e l’istruzione VERA su queste sostanze sarà ciò che terrà lontani i nostri giovani dal far uso di stupefacenti.

Il libretto nella sua semplicità fa comprendere al lettore: “Come funzionano le droghe”. “Cosa causa nel breve, medio e lungo termine”, “Cosa accade a livello mentale” e molto altro.

L’ideatore e fondatore di questa campagna umanitaria, il Sig. L. Ron Hubbard, disse: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere.”

Per maggiori informazioni chiama Gabriele chiamando il 349-4466098 e visita il sito www.noalladroga.org.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma