Per quanto concerne la linea per la navigazione ma anche per il tuo telefono di casa, puoi reperire on line una serie di ottime promozioni che ti vengono date per farti risparmiare. Ma, se sei stanco di tale situazione e decidi di cambiare, prova adesso a capire come si fa per la disdetta telecom su internet, semplicemente compilando il modulo richieste.
Per quanto riguarda un cambio contrattuale a seguito di un decesso, la procedura per Telecom Italia è molto semplice, perchè basta chiamare un operatore al numero gratuito 187 e fare un subentro. Questa operazione permette di intestare l’utenza a nome di un altro familiare per decesso del vecchio intestatario. Attualmente la procedura di subentro è possibile farla online anche sul sito della Telecom.
Ma come si fa a disdire un abbonamento Telecom per passare ad un altro operatore, magari Infostrada o Teletu, Tiscali, Fastweb, ecc… ? La chiusura del contratto con Telecom in effetti non avviene in questi casi ma semplicemente viene fatto un trasferimento. Per fortuna tutta questa procedura è a carico dell’azienda telefonica nuova con cui stipuliamo il nuovo contratto. Essa, rispettando un periodo entro cui deve avvenire il passaggio di operatore, esegue tutto l’iter. Provalo ora e dimmi cosa ne pensi.
Comunicati
No Comments Found