Comunicati stampa e News

Dispenser di sapone? Meglio automatici nei bagni pubblici

A tutti sarà capitato di notare le differenze tra l’utilizzo di erogatori di sapone azionati manualmente e accessori a funzionamento automatico. Questi ultimi rappresentano il non plus ultra dell’attuale panorama di accessori per servizi igienici pubblici, e sono destinati a una diffusione sempre crescente per via dei loro consistenti benefici.

Tra di essi ricordiamo innanzitutto la facilità di fuoriuscita del sapone: l’avventore che, utilizzando la toilette, ha bisogno di lavarsi le mani non dovrà fare altro che avvicinare un palmo alla fotocellula e attendere che il prodotto detergente venga erogato. Semplice, no?

Ma i vantaggi per l’utilizzatore finale si estendono anche alla questione igienica poiché, non essendo costrette a toccare alcun meccanismo di azionamento (es. pulsanti o levette), le persone non entreranno in contatto con superfici potenzialmente sporche o interessate dalla presenza di microbi.

Questa modalità di fuoriuscita automatica comporta anche significativi vantaggi a livello di management e di contenimento delle spese. Un erogatore di sapone è preciso e calibrato nelle sue quantità ed evita gli sprechi di prodotto detergente, assicurando il contenimento dei costi, la minor frequenza di ricarica dei dispenser e un minor impatto ambientale; per non parlare poi della maggior pulizia dei lavandini, al riparo da antiestetici sgocciolamenti e “fili” di sapone.

Scopri su B24 Store la completezza e la qualità dell’assortimento di dispenser di sapone automatici, acquista online le tue forniture professionali e approfitta degli sconti riservati ai clienti!

Exit mobile version