Comunicati

Distanziometro laser anticaduta

Il nuovo distanziometro di casa Leica, il DISTO™ DXT, è stato pensato per un utilizzo in cantiere e quindi è stato costruito con custodia e tastiera perfettamente ermetiche all’acqua e alla polvere (classe IP65), possono quindi essere facilmente lavate con acqua corrente! Un misuratore laser adatto ad effettuare misure negli ambienti molto polverosi.

Particolarmente robusto e resistente grazie ai componenti in gomma che proteggono efficacemente i sensibili elementi di misura. Il misuratore laser DXT ha superato il test di caduta da un’altezza di 2 m!

Come ormai tutti i distanziometri laser Leica, anche il DXT è dotato di fondo multifunzione che permette facili misure dagli angoli.  Inoltre numerose funzioni disponibili:
Misura continua, funzione tracciamento
Misura minima e misura massima
Somma, sottrazione
Funzione stanza
Funzioni di Pitagora

Con il nuovo distanziometro laser LEICA DISTO™ DXT misurare gli ambienti risulterà estremamente semplice, basta premere un tasto per calcolare il perimetro di una stanza, la superficie di pareti e soffitti e altri valori.

Il DISTO è considerato il misuratore laser per eccellenza, grazie alla riconosciuta precisione ed affidabilità. Anche il nuovo modello di casa Leica non smentisce la tradizione e punta a diventare il distanziometro di riferimento anche per la cantieristica dove si necessita di uno strumento robusto in grado di sopportare sollecitazioni sopra la media.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma