La Felicità passa per 21 pietre miliari di buon senso
Roma – 23 febbraio 2011 – Durante la giornata di domenica 20 febbraio , i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono dedicati alla distribuzione gratuita dell’opuscolo “La Via della Felicità” nel centro storico di Benevento . In pieno Corso Gaibaldi hanno diffuso la conoscenza di 21 precetti morali di buon senso, la cui applicazione porta concretamente decoro, stima e fiducia reciproci, oltre 400 le copie distribuite ai passanti.
“La Via della Felicità” è un codice morale fondato sul buon senso. Pubblicato nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare nel mondo l’integrità e la fiducia.
Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, “La Via della Felicità” questo pouscolo rappresenta un vero e proprio manuale di buon senso e colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Attraverso precetti come “Rispetta ed aiuta i tuoi genitori”, “Evita il libertinaggio “, “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”, rappresenta un codice morale praticabile da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano. I volontari intraprenderanno nuove iniziative nei prossimi giorni
Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]
Comunicati
No Comments Found