Comunicati stampa e News

Divertimento e apprendimento assicurati coi corsi Junior di Hallo! Servizi Linguistici

Perché accontentarsi dell’inglese scolastico? Perché non pensare di regalare ai propri bambini la possibilità di imparare una nuova lingua divertendosi, in un’ambiente sereno, allegro e al tempo stesso perfettamente predisposto per l’istruzione?

Un luogo come questo di cui parliamo esiste: è Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue con sede in Via Nani a Bologna, dove insegnanti madrelingua altamente preparati aspettano i vostri bimbi per dare il via ai nuovi corsi Junior, la cui partenza è prevista a Ottobre.

Prima tra tutte le offerte sui corsi di lingue per bambini di Hallo! Servizi Linguistici è quella dei corsi di gruppo: 4-8 partecipanti previsti, i quali durante le lezioni sono incoraggiati ad utilizzare soltanto la lingua inglese per tutte le attività,  in modo da mettere immediatamente in atto le nuove competenze linguistiche. Alla base dei corsi ci sono lo spirito dinamico delle lezioni, grazie al quale i giovani studenti potranno entrare in un nuovo mondo linguistico, acquisendo maggiore sicurezza e piacere nel comunicare in lingua straniera.

I corsi Junior di Hallo! Servizi Linguistici si dividono in diverse categorie, in base alle fasce d’età: Junior 1 (da 5 a 7 anni), Junior 2 (da 8 a 10), Junior 3 (da 11 a 13), Junior 4 (da 14 a 16).

Hallo! Servizi Linguistici mette a disposizione quest’anno l’opzione annuale: lezioni articolate tra Ottobre e Maggio, per un totale di 30 ore in lezioni settimanali da un’ora ciascuna. Esiste comunque anche l’opzione semestrale: da Ottobre a Febbraio, per un totale di 15 ore.

Come tralasciare, nel presentare i corsi Junior di Hallo! Servizi Linguistici, la fantastica promozione che la scuola di lingue mette in atto? Sì, perché tutti gli iscritti ai corsi annuali avranno la possibilità di ottenere uno sconto di 30 euro sul costo totale.

Insomma, un’opportunità da non perdere quella dei nuovi corsi di gruppo targati Hallo! che prenderanno il via ad Ottobre e che si affiancheranno ai corsi “One e Two”, “Hallo! Baby” e “Hallo! Junior a casa” che la scuola di lingue mette a disposizione e sui quali potete scoprire di più visitandone il sito ufficiale.

Exit mobile version