Venerdì prossimo, 4 ottobre, dalle ore 22 tutti gli amanti della musica dance degli anni 80 troveranno una graditissima sorpresa al “Vanilla Disco Club”, in Località Pian del Casone a Monteriggioni (SI): si esibirà dal vivo, come ospite speciale, Donatella Milani, nota cantante e compositrice toscana.
Donatella Milani, valdarnese di nascita, ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, classificandosi seconda nel 1983 con “Volevo dirti” (brano recentemente remixato da Alex Farolfi di Radio Deejay); è stata co-autrice del famosissimo successo “Su di noi” di Pupo ed ha collaborato con artisti quali Zucchero, Gerardina Trovato, Maurizio Solieri, Massimo Riva e Franco Fasano.
La cantautrice proporrà live uno spettacolo che fa parte del format “I migliori anni”: gli “80’s”, il decennio d’oro della musica dance, ritorneranno “in carne ed ossa” per far rivivere l’atmosfera e le emozioni di quel fantastico periodo.
Durante la serata, dal nome “Sapore di Sale”, nelle due sale del “Vanilla Disco Club” si ballerà, inoltre, con la Mario Fox Live Band e con i dj’s Mario Pissi di Radio Rosa e Khikko.