Giornate di promozione speciale per la Marcialonga Cycling Craft in rosa
Domenica 29 giugno si pedala nelle trentine Val di Fiemme e Val di Fassa
Predazzo patria delle biciclette anche …Mini
Otto è il numero della Marcialonga Cycling Craft. Domenica 29 giugno prossimo la granfondo dolomitica su strada festeggia l’ottava edizione di sempre, si prepara a farlo con centinaia e centinaia di appassionati e pro del pianeta delle due ruote e le occasioni per festeggiare non mancano…già ora. Anzi, meglio affrettarsi perché fino a sabato 8 marzo le donne possono registrarsi con uno speciale sconto a loro riservato, che porta la tariffa da 30 a 20 €. Basta scaricare il modulo sul sito ufficiale www.marcialonga.it – sezione Marcialonga Cycling Craft – e il gioco è fatto, da quel momento in avanti sarà solo questione di attendere qualche mese per saltare in sella all’evento targato Marcialonga.
Parlando di gara in rosa, la prima a presentarsi sul traguardo di Predazzo lo scorso anno per il tracciato granfondo fu la spezzina Daniela Passalacqua davanti a Claudia Gentili e Astrid Schartmüller. Nel mediofondo, invece, il successo andò all’orobica Manuela Sonzogni con Christiane Koschier a un minuto e mezzo e Claudia Wegmann terza a oltre 5 minuti.
La Marcialonga Cycling Craft 2014, inclusa nel rinnovato Alé Challenge tra Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Lombardia, è anche Campionato Italiano Maestri A.M.S.I. Ciclismo su Strada e propone due tracciati di 124 km con 3.170 metri di dislivello e di 81 km con dislivello complessivo pari a 1.670 metri. Dolomiti senz’altro protagoniste, ma anche i tanti piccoli e grandi centri abitati nelle due vallate di Fiemme e Fassa, con alcune sortite anche in Alto Adige.
Predazzo, come tradizione, sarà quartier generale dell’evento con tutti i servizi di pre e post gara e la Minicycling di venerdì 27 giugno, dedicata ai giovani ciclisti fino a 16 anni. Tutte le informazioni su questo evento promozionale sono sul sito ufficiale www.marcialonga.it.