Comunicati

Donne riccionesi di talento cercasi

In vista dell’8 marzo la commissione pari opportunità lancia il primo premio talentuosa, rivolto a chi abbia contribuito con il proprio ingegno, impegno e dedizione ad illustrare e onorare la città di Riccione.
Nell’ambito del turismo, filo conduttore maestro del commercio e dell’attività produttiva riomagnola, sono tanter le donne che si occupano della direzione dell’ attività turistiche come gli hotel 4 stelle Rimini molti dei quali sono appunto diretti o gestiti da donne.
L’ambiente commerciale che si sviluppa attorno al turismo romagnolo vede la presenza di molte donne che occupano ruoli di assoluto rilievo sociale, economico e politico basti pensare che il presidente dell’associazione albergatori rimini è una donna che è anche responsabile di un hotel di Rimini, e sono veramente tante le donne che gestiscono direttamente in piena attività turistiche in romagna.
Cittadini e associazioni potranno segnalare figure femminili che si sono distinte nel commercio, nel turismo e nel lavoro, nell’arte e nella cultura, nel sociale, nella scuola e nell’educazione, nello sport.
C’è tempo fino al 20 febbraio 2012 per inviare segnalazioni e candidature alla nomination di donne nate o residenti a Riccione, appartenenti a qualsiasi fascia di età, che si siano distinte per qualche merito specifico.
Per ciascuna delle categorie è prevista una vincitrice.
La giuria della commissione valuterà i nominativi in base alle segnalazioni pervenute, che dovranno contenere in sintesi la descrizione dell’attività di talento svolta e le motivazioni.
Giovedì 8 marzo 2012 alle 21:00 al palazzo del turismo di Riccionesi svolgerà la serata di premiazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma