Sabato 16 alle 10, apre a Cerea (Verona) la prima edizione di Doremifair, una fiera della musica con un programma ricchissimo.
Infatti in 2 giorni di manifestazione potremo assistere a quasi 50 esibizioni che impegneranno circa 200 tra cantanti e musicisti, solisti o in gruppo, con stili, strumenti e sonorità molto diverse fra loro.
Nella Fabbrica di Cerea saranno attive 5 location di musica live non stop (rock, funky, jazz, blues, metal, d’autore, etnica) con una rotazione di artisti d’alto livello, sia di nicchia che al top delle hit. Clinics e seminari permetteranno di rubare un po’ di tecnica. Ogni visitatore potrà quindi vivere un Doremifair su misura organizzando il proprio giro da un loft all’altro in base alle proprie preferenze musicali o strumentali. Dalle percussioni alle chitarre e alle tastiere, dal pop all’etnico, dal metal al cantautorale la scelta è vasta e emozionale. Un padiglione ospiterà circa 30 specialisti per la musica: dai maestri liutai alle etichette indipendenti, dai grandi marchi di strumenti elettrici – chitarre, organi, batterie – al raffinato selezionatore di legni per liuteria e al programmatore di effetti elettronici.Una rassegna, quindi, questa di Doremifair dedicata sia a chi la musica ama ascoltarla, ma anche a chi la musica la fa con passione.Doremifair si concluderà domenica 17, alle 19,00.Il costo del biglietto giornaliero che permette di accedere a tutte le esibizioni è di 10 euro (i ragazzi sotto i 12 anni, 5 euro).Per info: www.doremifair.it www.facebook.com/doremifair