Quante volte ci è capitato, per pagare una semplice bolletta, di perdere oltre mezz’ora in fila presso un ufficio postale, per giunta nemmeno tanto vicino casa? La verità è che esistono altre soluzioni, più comode, che permettono di risparmiare enormi quantità di tempo: ci sono altri modi e altri luoghi dove pagare le bollette. Una delle alternative, ad esempio, è quella di richiedere l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario: in questo modo si elimina alla radice il problema della bolletta, azzerando la quantità di tempo necessaria a svolgere l’operazione. L’unico svantaggio può essere quello relativo ad un errore di conteggio da parte dell’azienda erogatrice di servizi: se con la bolletta si può reclamare prima del pagamento, con l’addebito in conto l’errore sarà scoperto soltanto a pagamento avvenuto.
Un modo altrettanto comodo per pagare le bollette è utilizzare gli strumenti online, comodamente da casa. In questo caso, però, sono ancora pochi gli utenti che dispongono della tecnologia e soprattutto delle competenze tecniche necessarie per effettuare questo tipo di operazione. Ad oggi, in Italia, è ancora largamente diffuso lo scetticismo delle persone che temono di vedere rubati o clonati, da hacker e virus informatici, i numeri ed i codici pin delle proprie carte di credito.
Ma allora come e dove pagare le bollette? Una delle migliori soluzioni, che molti cominciano a prendere in considerazione, è quella di scegliere i servizi Sisal Pay. Sisal Pay è un comodo strumento per effettuare pagamenti in modo sicuro. Vanta una rete nazionale di oltre 42mila edicole, bar e negozi di tabacchi aderenti: tantissimi punti vicini casa dove poter pagare le bollette del telefono, della corrente e dell’acqua. Inoltre con Sisal Pay si possono effettuare i pagamenti relativi al bollo auto, alle ricariche del telefono, agli abbonamenti tv, alle multe, ai tributi, e tanti altri ancora. Per avere una panoramica completa dei servizi offerti da Sisal Pay al sito istituzionale www.sisalpay.it
No Comments Found