Pavia | Milano | Roma, Ottobre 2011. Un’esperienza di apprendimento unica ed innovativa per le aziende: digital publishing (dp) presenta Speexx, il nuovo portafoglio di prodotti e servizi per la formazione linguistica in azienda.
In una realtà sempre più globalizzata, Speexx migliora la comunicazione a livello aziendale grazie a prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze di ciascuna azienda nell’ambito della formazione linguistica.
Speexx è stato introdotto lo scorso 6 ottobre in occasione dell’edizione milanese di Exchange 2011, il primo forum globale dedicato al mondo HR ed alle best practice aziendali che ha incluso eventi organizzati da dp in Italia, Germania, Francia, Spagna e Cina.
Oliver Albrecht, Amministratore Delegato di dp in Italia, ha così commentato: “dp è nata nel 1994 ed è cresciuta rapidamente, diventando sempre più un’azienda che opera a livello internazionale. I cambiamenti a livello di management interno, la forte crescita internazionale degli ultimi anni, in parallelo alla costante spinta al miglioramento stimolata da clienti dinamici ed esigenti, ci hanno condotti a creare la nuova suite di prodotti e servizi Speexx quale evoluzione e arricchimento dell’offerta dp. L’unicità di Speexx è riassumibile nei 7 concetti chiave: Innovation, Quality, Global, Service, Perfect, Communication, Result che compongono il nuovo standard globale per la formazione linguistica in azienda.”
Jörg Koberling, CEO di digital publishing AG, aggiunge: “Il lancio odierno di Speexx è ben più di un mero cambio di brand. Per dp e per milioni di studenti in tutto il mondo, Speexx cambia le regole del gioco nello studio di una lingua straniera. Infatti Speexx mette a disposizione dei propri clienti soluzioni complete di apprendimento con strumenti di gestione potenziati e risultati unici sul mercato. Nato da oltre 17 anni di esperienza nel settore, offre una tecnologia rivoluzionaria a più di 7 milioni di studenti in oltre 80 paesi”.
Per maggiori informazioni su Speexx:www.speexx.com
No Comments Found