Comunicati stampa e News

Dr. Cervelli, il tuo chirurgo plastico a Roma

Trovare un chirurgo plastico a Roma è sempre più difficile?

Tante parole e pochi fatti, o meglio tanti risultati di qualità talmente scarsa che ti fanno fare un passo indietro ogni volta. E intanto i segni del tempo si fanno sempre più profondi… Per fortuna però che lo hai trovato, il tuo chirurgo plastico a Roma.

Giovane ed intraprendente, il Dottor Daniele Cervelli si occupa con competenza e grande passione della bellezza di ogni donna, ma anche degli uomini, dando la possibilità a tutti di poter finalmente avere l’aspetto che desiderano.

“Fare il chirurgo plastico a Roma non è semplice” ci racconta Daniele Cervelli. “Le persone sono sempre più sfiduciate di fronte a risultati che, la maggior parte delle volte, appaiono imbarazzanti. Proprio per questo affermarsi in questo campo è complicato, così come conquistare la fiducia di molte donne e uomini che, a fronte di un investimento di denaro importante, hanno paura che il risultato finale possa essere peggiore dello stato iniziale”.

Certo, sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica è una scelta molto importante, e in determinati casi si rivela assolutamente necessario. Non si tratta infatti solo di medicina o chirurgia estetica, ma anche di chirurgia plastica ricostruttiva, che vada a donare a chi, ad esempio, è scampato da un tumore al seno, a tornare a guardarsi allo specchio. L’esportazione di un tumore al seno, infatti, non è invalidante solo a livello fisico, ma anche psicologico. Il seno, che è quella porzione di corpo che rende una donna tale, va completamente a scomparire, portando via con sé la malattia ma anche la femminilità. Proprio in questo momento interviene il Dottor Cervelli, che con cura, passione e professionalità dona a chi ha già combattuto tanto, una motivazione in più per tornare a sorridere.

Allo stesso tempo, anche un seno piccolo o sbilanciato può creare problemi. Un intervento di chirurgia plastica può aiutare a tornare a guardarsi allo specchio senza criticarsi, a sentirsi belle e ad accettarsi.

Il Dottor Cervelli riceve il sabato presso il suo studio di Viale Mazzini 140, dalle 14.00 alle 20.00. Per informazioni chiama il 331-1837528

 

Exit mobile version