Comunicati stampa e News

Durexlabs: in arrivo rivoluzione teconologica per le coppie

 

PUÒ UNO SMARTPHONE MIGLIORARE IL VOSTRO PIACERE SESSUALE?

 

Il futuro del sesso è arrivato: Durexlabs, la nuova divisione tecnologica di Durex si prepara ad annunciare una rivoluzione.



Milano, 3 marzo 2015: Durex, marchio numero uno al mondo nel benessere sessuale, ha deciso di entrare nel mercato della tecnologia digitale in occasione del lancio di un prodotto che ha l’obiettivo di rivoluzionare la vita sessuale delle persone.

 

Durexlabs è il primo passo importante dell’azienda nel mercato digitale: l’obiettivo di questa divisione è analizzare il cambiamento dei comportamenti sociali causati dalla proliferazione della tecnologia nella sfera intima delle coppie.


Per questo motivo Durexlabs lancerà a breve un prodotto che cambierà le regole del gioco tra le lenzuola, una scoperta tecnologica che aiuterà tutti i lovers a raggiungere il piacere sessuale.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con l’imprenditrice Susie Lee, CEO di Siren Mobile ed importante protagonista nel settore della tecnologia mobile. L’esperienza di Lee come biochimica, biofisica ed artista ha apportato un valore aggiunto nello sviluppo della progettazione del prodotto che verrà lanciato.


Richard Arnold, Direttore Ricerca e Sviluppo Durex, ha dichiarato: “È stato semplice unire la nostra esperienza nel campo del benessere sessuale con la tecnologia digitale.

Ci siamo fatti ispirare dalle abitudini quotidiane e dalla nostra dipendenza sempre crescente nei confronti della tecnologia mobile per svolgere qualsiasi attività quotidiana.

La ricerca di mercato che abbiamo condotto ha identificato il desiderio, da parte degli intervistati, di utilizzare la tecnologia anche nella vita di coppia”.

 

Susie Lee ha dichiarato: “Lavorare con i Durexlabs è stato incredibilmente emozionante. Attraverso la diffusione sempre maggiore di smartphone, social networks e applicazioni per incontri, la tecnologia è diventata il principale mezzo utilizzato dalle persone per conoscersi e mantenersi in contatto. Con Durexlabs stiamo per affrontare un passo fondamentale che sfrutterà la tecnologia, amplificando il suo effetto di connessione tra persone, anche in camera da letto per migliorare la nostra vita sessuale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Durex è alla ricerca di beta tester in tutto il mondo che vogliano sperimentare per primi questo nuovo prodotto.

Chiunque fosse interessato può registrarsi al sito www.durex.com/durexlabs per ricevere aggiornamenti ed avere l’opportunità di accedere gratuitamente per un periodo limitato di tempo.

 

 

Durexlabs è la nuova divisione di ricerca della tecnologia digitale di Durex. Creata a seguito dei risultati di un’ampia ricerca quantitativa e qualitativa nel nostro rapporto in evoluzione con la tecnologia digitale, il manifesto di Durexlabs è abbracciare il cambiamento dei comportamenti sociali e il paradigma di intimità e tecnologia mobile. A partire dal 2015 Durexlabs avrà lo scopo di sviluppare una serie di prodotti che utilizzino la tecnologia digitale per beneficiare le coppie nello stesso modo tradizionale gamma di prodotti della società.


Susie Lee è un artista visiva e CEO di Siren. Si è laureata a Yale, Columbia, e l’Università di Washington in biofisica molecolare e biochimica, istruzione pubblica urbana e belle arti. Porta il suo punto di vista come ricercatore, educatore ed artista di per creare piattaforme tecnologiche che amplifichino le connessioni umane. Riconosciuta per “intelligenza, emozione e sensualità”, le sue opere sono presenti in collezioni pubbliche importanti, commissionate da numerosi musei.

Uno dei pochissimi amministratori delegati femminili nel mondo startup, Lee ha lanciato Siren app di dating online. App rivoluzionaria ha catturato l’immaginazione del pubblico con oltre 100 interviste, tra cui The Guardian, NPR, Seattle Times, CNN, Cosmopolitan, Marie Claire, TechTimes, GeekWire, Lo straniero, Engadget, The Washington Post, e ThinkProgress.



#Durexlabs

 

www.durex.com/durexlabas

Exit mobile version