La nuova collezione Aquafredda sbarca on line con sconti e promozioni!
Felpe, t-shirt e canotte realizzate in tessuti ultra leggeri e traspiranti adatti allo sport, alloggio per lettore MP3 e comode cerniere per sfilare agevolmente i pantaloni, colori sgargianti per non passare inosservati ed un comodo zainetto per avere tutto sempre con voi. E ancora, comode e leggere giacche in canvas dai colori basici quali sabbia, verde militare e blu, camicie in cotone dal taglio sportivo, colori accesi e lavaggio grintoso. Borse in paglia curate nei minimi dettagli e dalla finitura artigianale, cinture in corda, variopinte pashmine e cappelli in cotone con e senza visiera, con inserti colorati ed applicazioni ricercate. Acquafredda è questo e molto altro ancora: un marchio tutto artigianale, che rispecchia a pieno tutte le caratteristiche della tradizione italiana, un abbigliamento sportivo e trendy che incontra il gusto dei più e meno giovani. Gusto innovativo, particolare cura nella scelta dei materiali ed estrema attenzione per i dettagli: è questa la ricetta segreta del brand massese, che negli anni ha costruito un prodotto italiano al 100 per cento, che sa essere elegante e raffinato, ma anche casual e sportivo.
Perché la mission dell’azienda è proprio quella: realizzare e comunicare un prodotto artigianale e locale, stando comunque attenti al gusto, alla qualità dei materiali e all’eleganza, col fine ultimo di esportare poi il prodotto in un mercato, nazionale ed internazionale, in continua evoluzione. La necessità di stare al passo coi tempi, quindi, è d’obbligo. Ecco perché accanto ai classici canali di vendita del prodotto, quali i tanti punti vendita sparsi in tutta la nazione, Acquafredda ha deciso adesso di sbarcare online.
Sbarcare online vuol dire accaparrarsi una fetta di consumatori difficilmente raggiungibili con la vendita “face-to-face” e magari far conoscere il brand anche fuori dal proprio territorio, ma è certo che i vantaggi di un acquisto online non siano solo per l’azienda. Proviamo a vederla dal punto di vista del consumatore: anzitutto, acquistando online, il consumatore può permettersi di restare comodamente seduto a casa mentre fa shopping (in questo caso, attenzione a non esagerare!), in secondo luogo, cosa da non sottovalutare, molto spesso l’acquisto online è incentivato da sconti o promozioni da parte del brand. Acquafredda non è nuova a questo tipo di strategia: sconti con una spesa superiore ad un tot di euro, spedizioni gratuite, stock di capi particolari, sono diversi i modi in cui la società si avvicina al cliente, cercando di instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo. Perché la partita si gioca proprio lì: online o offline, il cliente deve amare la qualità dei tuoi capi e si vede fidare di te. Dopodiché, via allo shopping virtuale!
No Comments Found