Dopo il successo del libro “After the sun” Angela Grillo torna con un nuovo romanzo: “È l’amore che conta”. Consigliamo questo libro a tutte le ragazze che sono alla ricerca di una storia d’amore che le faccia emozionare.
Le giornate di Stella non sono per niente facili, lei vive sempre un po’ in bilico alternando momenti di gioia a momenti di crisi, è sempre sopraffatta da ciò che le accade intorno.
Le certezze non esistono e Stella se ne rende conto subito, perché nonostante tutto sembri andare per il meglio, basta poco per cambiare le sorti e far sprofondare nell’infelicità.
Non è sufficiente avere una carriera avviata e un fidanzato che sembra quello giusto, può bastare un po’ di disattenzione o che il destino giochi qualche brutto tiro per modificare ogni cosa.
Stella prende una decisione difficile: lascia ciò che da sempre è stata la sua passione, la musica, è stanca e vuole gestire diversamente il suo tempo, soprattutto allontanandosi dai compromessi a cui è esposta.
In un attimo cambia il suo destino e Stella si trova a dover capire come affrontare vari problemi a cui non aveva pensato e a cui non era preparata. Trascorre il tempo alla ricerca di un musicista talentuoso che lasci il segno, ma non è facile. E nello stesso periodo è costretta a scegliere se seguire la ragione o i sentimenti. Decisione per nulla facile. Cosa accadrà?
“È l’amore che conta” di Angela Grillo è un romanzo per tutti coloro che non hanno paura di decidere e che in amore si lasciano trasportare dall’istintività.