E’ on line dal 29 gennaio 2009 www.fuzzi.it: il nuovo sito della storica azienda riminese leader nel pret-a-porter di lusso che ha scelto la web agency Websolute per comunicare sul web eleganza, raffinatezza e tendenza.
Qualità, ricerca e tradizione: questi i tre pilastri che dal 1954 contraddistinguono il marchio Fuzzi nel mondo della moda, e che la web agency pesarese è riuscita a trasmettere nella sua nuova “veste” multimediale.
Una grafica moderna e pulita accompagna la navigazione di un sito glamour in grado di rappresentare per l’utente un facile strumento di consultazione on line delle collezioni Fuzzi, Jean Paul Gaultier Maille e JPG Soleil, PierAntonioGaspari, Custo-barcelona ( linea mare), Fiume e Nanibon.
Nella home page immagini “sfilano” davanti agli occhi degli utenti, in una passerella multimediale in grado di catturare l’attenzione e mostrare nel dettaglio le creazioni dell’azienda che per prima ha creduto nel genio artistico di Jean Paul Gaultier .
Il bianco e il nero sono i colori dominanti del sito e dei menù di navigazione, raffinati e poco invasivi che non rubano la scena ai veri protagonisti: abiti, maglie e tessuti jersey con la loro armonica esplosione di forme e colori.
“Presentare nel web nomi storici della moda italiana ed internazionale, è stata una sfida stimolante.” riporta Alessandro Chiaruttini Project Manager per Websolute.
Luca Donati responsabile del progetto per Fuzzi conferma:“ L’ obiettivo consisteva nel comunicare attraverso il Web la filosofia aziendale. Eleganza nelle presentazioni dei brand, pulizia nei contenuti e concretezza , rispecchiano l’approccio Fuzzi al mondo del fashion, tutti aspetti che Websolute è riuscita a cogliere nel progetto grafico realizzato”.
Websolute srl – www.websolute.it
tel: 0721/411112
email: [email protected]
No Comments Found