Per diffusione immediata – La Urschel Laboratories Inc. di Valparaiso, Indiana, U.S.A., produttrice dell’affettatrice E TranSlicer®, è stata recentemente premiata a Singapore per la fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi con un valore aggiunto ai processori alimentari in Asia.
L’affettatrice E TranSlicer ha ottenuto il premio di “Miglior Attrezzo per la Lavorazione Alimentare” nella categoria “Food and Beverage Industry”. La sig.ra Chris Tan, Direttrice Regionale delle Operazioni presso Urschel Asia Pacific Pte. Ltd., ha ritirato il premio per conto della società.
L’affettatrice E TranSlicer®, costruita per fornire tagli precisi e continui grazie alla cura riposta nella produzione dei pezzi portanti del macchinario, si aggiunge alla gamma di prodotti Translicer della Urschel, testati su linee di produzione. La E TranSlicer è stata ideata per produttori sia grandi che piccoli e può essere facilmente inserita in linee di produzione già esistenti. Affetta diversi tipi di verdure, frutta, affettati, pani e derivati. Offre ai produttori la massima versatilità poiché occupa uno spazio calpestabile minimo, processa una vasta gamma di dimensioni di taglio/prodotti, richiede solamente manutenzione ordinaria e vanta un funzionamento semplice e continuo.
Ben 30 aziende sono state premiate alla cena di gala inaugurale degli Asian Manufacturing Awards (AMA). Gli Asian Manufacturing Awards, presentati dal Gruppo Industriale della Contineo Media Publications, conferiscono un prezioso riconoscimento alle aziende che forniscono soluzioni tecnologiche e servizi con un valore aggiunto a produttori che ambiscono a raggiungere prestazioni di primo ordine.
Per saperne di più sull’affettatrice E TranSlicer, visita it.urschel.com
No Comments Found