Esce in eBook Fiori nella Neve un dramma interiore che consuma e riplasma senza mezze misure.
Il significato dei fiori che definiscono il titolo del testo appare chiaro e solido nella lettura. La vicenda appassiona e cattura dalla prima all’ultima pagina del libro. La scrittura scorrevole e melanconica rivela forza d’animo e inaspettata delicatezza. A tratti aspro – come la vita reale sa essere – e intrigante esplora il lato oscuro sopito ma presente in ognuno di noi.
Cita la quarta di copertina; “Steve Travel è un ex lottatore di wrestling con grossi problemi fisici e un passato da scoprire. Uomo combattuto e tormentato dovrà vivere un calvario fatto di ricordi, travagliato presente e incerto futuro.”
Alberto Camerra, autore dai natali brianzoli, per Boopen – oggi Photocity Edizioni – mette nero su bianco una passione – il wrestling – che lo accompagna sin dall’infanzia dimostrando di conoscere bene la materia. Costruisce un clima ricco di suspense e mistero con descrizioni paesistiche che accompagnano la narrazione in maniera brillante ed ispirata.
Il volume uscito inizialmente soltanto in brossura – e disponibile su ordinazione presso il sito dell’editore e le migliori librerie – al prezzo di 10,00 euro è oggi disponibile in formato digitale (eBook) nei principali store come Amazon al prezzo di 2,99 euro.
È possibile contattare l’autore e leggere la pagina dedicata a Fiori nella Neve a questo link.
No Comments Found