La collezione Autunno-Inverno 15/16 pensata per LIZALU’ accende i riflettori su quattro diversi mood. In ognuno di essi la protagonista indiscussa è la donna moderna, determinata, intraprendente, sensuale, attenta ai dettagli e alla ricerca del capo fashion adatto ad ogni occasione.
Ogni mood rivela un carattere autentico ed unico nelle sue particolarità. Le varietà cromatiche di fondi e stampe all-over, i giochi geometrici e la scelta dei tessuti rappresentano il filo conduttore dell’intera linea. Questi elementi, esaltati dalla presenza di borchie, pizzi e strass, parlano di una donna dal look deciso, sensuale e per nulla scontato.
Dai look Daywear valorizzati dall’intramontabile denim e dai capi in pelle dal sapore urban, allo stile etnico fatto di fantasie tribali e colori dai toni caldi mixati tra loro della linea Landscape; dal mood More Black ricco di vele, zip, tessuti tecnici e pizzo, emblema di raffinatezza e sensualità, agli outfit Keep Chic dedicati alla donna Lizalù misteriosa e affascinante.
Non manca anche in questa stagione la capsule collection Lizalù DIAMOND, linea luxury del brand che fa dell’eleganza un must senza tempo interpretato dal colore nero e dalla scelta di applicazioni preziose.
E c’è di più! New entry della stagione la linea Overlady fedele ai fashion trend delle passerelle senza tralasciare le esigenze di comodità e vestibilità della donna curvy.
No Comments Found