Siamo nel 2010 e va di gran moda parlare del surriscaldamento globale, o global warming, che sta affliggendo il nostro pianeta negli utilmi anni; pare che la causa sia il troppo inquinamento… secondo lo staff di Ecogiochi invece, a causare il surriscaldamento globale è al contrario il naturale ciclo biologico del pianeta.
In passato abbiamo avuto epoche molto più calde dell’odierna, seguite poi da periodi freddissimi e in loop ancora caldo, freddo, caldo, freddo…. adesso siamo nel caldo e i nuovi interessi economici ci spingono a credere che passando alle energie rinnovabili , EVVIVA! (non è sarcasmo) il clima cambierà.
Arriverà di nuovo il freddo, però questa volta i media ci racconteranno che è solo grazie alla riduzione dell’inquinamento ma poi, non credo saremo ancora vivi, ritornerà il caldo e ci sarà sicuramente un nuovo business da pompare.
Questo gioco è un messaggio lanciato nel futuro a te che stai leggendo magari nel 2100, lascia un commento e dai ragione allo staff di Ecogiochi!
Se invece sei nel 2010, gioca a Effing Hail, devi solo creare la grandine creando correnti ascensionali calde per portare la pioggia fin su nella stratosfera facendola diventare grandine gigante che cadendo distruggerà tutto, palazzi, aerei, persone, ecc.
Buon divertimento!
No Comments Found