Comunicati

Eliminare la cellulite una volta per tutte

Care donne, provate a fermarvi un istante e a pensare a tutte i rimedi e a tutte le tecniche che avete sperimentato negli anni per eliminare quel fastidioso inestetismo che testardo e irremovibile si sistema su glutei e cosce.

La cellulite è cruccio della maggior parte delle donne di oggi, che oltre a preoccuparsi di lavoro famiglia e casa, devono anche preoccuparsi di essere all’altezza di super donne palestrate, lampadate e bellissime. Allora, come eliminare la cellulite una volta per tutte?

Dai rimedi cellulite  più naturali come quello di praticare costantemente massaggi per la micro circolazione con oli essenziali e guanti in fibre di tessuti naturali o fare impacchi di composti casalinghi come quello dei fondi di caffè con lo yogurt, le soluzioni sono infinite.

A queste si aggiungono i rimedi proposti da creme alla caffeina, fanghi del Mar Morto, stick con roll-on per il massaggio della micro circolazione e tanto altro.Attenzione però a non incorrere in soluzioni che possono essere efficaci per altri e dannose per voi.

Tra i migliori rimedi naturali, c’è una dieta equilibrata con tanta frutta e verdura, tanti cereali e tanta acqua, a questo si aggiunge una buona cura della pelle e tanto sport.

Anche i massaggi contribuiscono a migliorare la circolazione venosa e lo smaltimento dell’adipe sottocutaneo.

Secondo i medici uno dei momenti in cui, più si manifesta la cellulite, è il periodo della gravidanza, ma questo accumulo di adipe viene automaticamente smaltito dal corpo appena dopo il parto, insieme ai kg di troppo.

Un po’ di ginnastica per tonificare, riporterà il vostro corpo come prima.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma