Il popolare sito di e-commerce rock lancia un Partner Program per condividere ed estendere il successo della propria offerta unica
Milano, 5 novembre 2014 – EMP, il primo sito di e-commerce rock d’Europa, ha lanciato un nuovo programma di affiliazione per i partner che desiderano promuovere sul proprio sito il marchio e i prodotti dell’azienda, e guadagnare un’interessante percentuale sugli ordini generati.
Con oltre 25 anni di carriera, 30.000 prodotti a catalogo, 100.000 clienti attivi, e oltre 250.000 iscritti alla newsletter, EMP si colloca nel mercato online come partner di qualità e successo.
Diventare partner di EMP è semplicissimo: è sufficiente iscriversi al Partner Program nella sezione dedicata del sito, e una volta accettata la richiesta, si avrà accesso a tutto il materiale per promuovere EMP (come catalogo, banner, link testuali). Tramite il sito del partner, i visitatori avranno così modo di accedere allo shop EMP, e potranno effettuare i propri acquisti in maniera semplice e immediata. Per ogni ordine generato dagli utenti, il partner riceverà una percentuale sul totale dell’ordine.
EMP ha un’offerta unica e completa, originale e variegata, che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora, e continua a raccogliere il riscontro positivo sia di clienti nuovi che da tempo fedeli al marchio.
“Sull’onda del successo dell’offerta EMP nel mercato italiano ed europeo, abbiamo pensato a un programma di affiliazione che consentisse al nostro marchio di farsi strada in maniera ancor più capillare e diffusa, offrendo dall’altro lato ai partner un’offerta unica e realmente distintiva, in grado di generare profitti e valore per entrambi, oltre che per i rispettivi clienti grazie alla qualità e all’originalità dei prodotti che contraddistinguono il nostro marchio,” ha commentato Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Il successo dei loro affari è a portata di clic.”
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a: [email protected].
L’intera offerta di EMP – che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora – è disponibile al sito www.emp-online.it
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: [email protected], [email protected]
EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: [email protected]
No Comments Found