Al via la nuova campagna di Enel Energia “Tutto Compreso Green”. Torna Federica Pellegrini testimonial di Enel dal 2010, affiancata questa volta dal comico romano Riccardo Rossi. Luca Miniero, regista di successo, con il film campione d’incassi “Benvenuti al Sud”, ha diretto lo spot. La produzione è stata affidata a Think Cattleya e la pianificazione al centro media Carat. La nuova campagna curata da Saacthi&Saatchi agisce su: semplicità, prezzo certo, servizi di alta qualità e simpatia, tutti valori che Enel Energia vuole trasmettere ai propri Clienti.
Le caratteristiche principali dell’offerta Tutto Compreso:
- Quattro taglie mensili fra cui scegliere in base alle tue esigenze di consumo
- Prezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, IVA ed imposte escluse per una bolletta più facile da leggere
- Rispetto dell’ambiente perchè, per i tuoi consumi, scegli solo energia prodotta da fonti rinnovabili. Scopri la nostra energia verde!
- Se rispetti ogni mese la tua taglia, alla fine dell’anno ti regaliamo un importo pari a due mesi della taglia scelta. Avrai comunque gratis un importo pari a un mese della tua taglia se a fine anno avrai rispettato anche solo il consumo annuale previsto dalla taglia scelta.
Inoltre:
- Attivazione gratuita
- Nessun intervento sugli impianti e nessun cambio di contatore
- Bonus di 1.000 Punti Energia pari a 10 euro di risparmio in bolletta con l’iscrizione ad EnelpremiOfferta su misura: scegli ora la tua taglia e ricordati che puoi cambiarla una volta all’ anno gratuitamente.
Infine, il servizio di Web chat guiderà il cliente nella scelta giusta della propria taglia.