Comunicati stampa e News

Enel Energia: riprende la fatturazione di energia elettrica e gas

Enel Energia informa che da qualche mese sta riprendendo ad inviare regolarmente le bollette di energia elettrica e gas ad alcuni clienti che erano stati interessati da una temporanea sospensione della fatturazione per l’aggiornamento dei sistemi informatici.
Al fine di garantire la completa informazione ai clienti interessati, Enel Energia ha provveduto ad inoltrare con le bollette una specifica lettera di spiegazioni e a pubblicare un avviso sui quotidiani.
Idonea ed ampia comunicazione è stata anche fornita alle Associazioni di categoria e di difesa dei Consumatori.
Poichè i clienti potrebbero ricevere due o più bollette a distanza ravvicinata, Enel Energia comunica di aver già previsto scadenze di pagamento opportunamente dilazionate e senza pagamento di alcun interesse.

I consulenti di Enel Energia sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni o concordare ulteriori dilazioni dei pagamenti, chiamando da rete fissa il Numero Verde 800.900.860, da cellulare al numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) o recandosi presso un PuntoEnel. L’elenco dei Punto Enel e i relativi orari di apertura sono disponibili sul sito enelenergia.it.

Si ricorda che il modulo di reclamo scaricabile all’indirizzo:
http://www.enel.it/enelenergia/it-IT/info/contattaci/
cliccando nella pagina sulla voce ‘Casella postale’ va inviato ad Enel Energia.

Per altre esigenze, sono disponibili i seguenti numeri di fax:
800.046.311: richieste generiche per le forniture di Energia elettrica
800.997.736: richieste generiche per le forniture gas
800.066.386: dimostrati pagamenti, diffida o esecuzione distacchi per forniture di energia elettrica e gas
0864.303117: per forniture straordinarie

Ricordiamo che è necessario indicare sempre le generalità dell’intestatario del contratto, il codice fiscale e il numero cliente indicato in bolletta.
Enel Energia S.p.A

Exit mobile version