Comunicati

EP World: immagine e awareness dei brand affidata alla Pubbli&Rolando – Agenzia Pubblicitaria Italiana

EP, l’azienda napoletana leader nella ristorazione collettiva sbarca a Dubai.
Nasce infatti la “Ep World Catering Facility Management Jlt”, società del gruppo EP Spa finalizzata a esportare i servizi e il know how dell’azienda di ristorazione collettiva, in paesi come Emirati Arabi Uniti, Iraq, Iran, Polonia e Brasile.
Un progetto – dal valore di 6 milioni di euro – curato nei minimi dettagli.
Nascono con il supporto dell’agenzia di comunicazione P&R due nuovi brand di proprietà della EP World: Cappuccini Italiani ed ECCO Pasta&Pizza.

La prima realtà operativa estera è Erbil, Kurdistan – Iraq, dove EP World con Bitco ( partner locale di EP) ha realizzato, all’interno dell’ Università Hayath una Cucina centralizzata, una Caffetteria, ed una pizzeria oltre ad essersi aggiudicata per i prossimi 5 anni la gara Food e Beverage dell’ Aeroporto internazionale di Erbil, dove il prossimo primo Luglio si inaugureranno quattro punti commerciali ( Cappuccini Italiani e ECCO Pasta&Pizza) ed una mensa dipendenti da 2000 pasti giorno.

La Pubbli&Rolando si occuperà della comunicazione integrata di tutto il progetto, sia per l’immagine della EP World, sia per l’immagine dei punti vendita Cappuccini Italiani ed ECCO Pasta&Pizza.

“Portare all’estero idee di comunicazione italiane in un progetto come questo – commenta Valerio Rolando, Ceo della Pubbli&Rolando – è un passo importante per la nostra agenzia e un successo di tutto il team”.

La Pubbli&Rolando vuole mostrarsi sul mercato come un consulente importante, per i piani di comunicazione di aziende che in questo momento vogliono avviare processi di internazionalizzazione verso i mercati emergenti.

www.pubblierolando.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma