Ha appena chiuso i battenti la Fiera “Ambiente” di Francoforte, e già si delinea il successo di quest’ultima edizione. Con un afflusso di oltre 100 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, e un notevole incremento degli espositori, Ambiente si conferma fiera di rilevanza mondiale per l’arredo, i complementi, i tessuti, e tutto quanto riguarda il settore casa. Un’opportunità di incontrare le richieste dei mercati esteri e di esporre i propri prodotti nella più qualificata vetrina internazionale del settore a cui Vetri delle Venezie non poteva assolutamente mancare.
Nei cinque giorni di apertura della Fiera, lo stand dell’azienda veneta si è contraddistinto per l’originale e fantasiosa esposizione degli oggetti, dal design rigorosamente Made in Italy. In un turbinio di colori e trasparenze, Vetri delle Venezie consolida la sua posizione di leadership, dopo il successo di Maison&Objet a Parigi e Macef a Milano. Visitatori, curiosi e addetti ai lavori infatti, hanno letteralmente preso d’assalto lo spazio espositivo dimostrando grande interesse verso le nuove collezioni 2011.
Da sempre garanzia prestigiosa per il suo pubblico più fedele e fascinosa scoperta per coloro che incontrano per la prima volta la qualità e lo stile di un nome, Vetri delle Venezie si è contraddistinta per quella sintesi perfetta tra le potenzialità funzionali del vetro e le tendenze più attuali del design. Dall’utilizzo del vetro unito ai materiali più moderni per la collezione “Trees” (cestini, salsiere, alzate), fino al sapiente impiego delle forme geometriche della serie di bicchieri “Antibes”, l’azienda veneta dimostra di possedere vetri unici nel suo genere perché frutto di una ricerca tecnologica e di una tradizione produttiva maturata negli anni.
Uno dei punti di forza che contraddistinguono Vetri delle Venezie è, inoltre, l’attenzione verso i propri clienti, ulteriore garanzia di professionalità e serietà. Per questo motivo è stato posto particolare interesse verso i canali Social (Facebook, Flickr e Twitter), che hanno trasmesso in diretta l’evolversi della kermesse grazie alla pubblicazione di news, foto, video e informazioni. Un programma che non ha deluso le aspettative di una clientela molto esigente.
Sito: http://www.vetridellevenezie.it/
Email: [email protected]
No Comments Found