Comunicati

Esclusivo come te: entra nel Backstage Club di EMP

Il più importante sito di e-commerce rock d’Europa lancia il suo Backstage Club: una serie di offerte speciali e vantaggi per i clienti più affezionati che entrano a farne parte

Milano, 19 febbraio 2014 – Nasce domani il Backstage Club di EMP, il club esclusivo del più importante sito di e-commerce rock d’Europa, tutto dedicato ai suoi clienti più fedeli che apprezzano lo stile rock a 360 gradi. Costantemente attenta al dialogo e alle necessità dei suoi utenti, l’azienda ha pensato di creare un canale ancor più diretto con i suoi clienti per offrir loro una serie di benefici ancor più vantaggiosi ed esclusivi a chi decide di entrare a far parte del Backstage Club di EMP. Al costo di 19,95 Euro, gli utenti entreranno a far parte del Club esclusivo: riceveranno un pacchetto di benvenuto con una serie di omaggi personalizzati – tra cui un portachiavi contenente un codice utente individuale da inserire sul sito per confermare la propria iscrizione. Per i primi 4 giorni, dal 20 al 24 febbraio, l’accesso al Club sarà in promozione al costo di 9,95€ invece di 19.95€.
Una volta registrati, gli utenti iscritti potranno beneficiare di una serie di vantaggi dedicati, tra cui spese di spedizione gratuite per 365 giorni, il diritto di reso esteso a 100 giorni oltre alla possibilità di usufruire di promozioni speciali, vendite esclusive, gadget e molto altro ancora. Sono previste proposte sempre nuove e ricche per premiare i clienti più attenti e affezionati dell’azienda.
“Oltre a essere attenti alle tendenze e alle novità che promuoviamo sul nostro sito, da sempre i nostri clienti dimostrano di apprezzare particolarmente le nostre offerte su varie categorie di prodotti che promuoviamo di volta in volta sul nostro sito. Desideravamo premiare i nostri utenti più affezionati, che ci sorprendono sempre positivamente per la loro partecipazione e il riscontro personale offerto, consentendoci di rispondere al meglio alle loro esigenze.” afferma Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Che si tratti di musica o di gadget rock, la nostra clientela si dimostra sempre più affezionata al nostro brand. Per questo, abbiamo deciso di premiare i nostri più assidui sostenitori con una serie di vantaggi tagliati su misura per loro. Non escludiamo di arricchire l’offerta del Club, grazie anche al riscontro che otterremo e alle proposte dei nostri utenti.”
Per entrare a far parte del Backstage Club di EMP è possibile registrarsi qui: http://www.emp-online.it/backstageclub.

L’intera offerta dell’azienda, che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora, è disponibile sul sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: [email protected], [email protected]

EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma