Comunicati

Estate 2015: EMP sulla cresta dell’onda

Tante novità e prezzi bassi più che mai: è la “calda” estate di EMP, con un’offerta tutta dedicata all’abbigliamento estivo ma anche al tempo libero e ai festival della stagione

Milano, 14 luglio 2015 – Con il cambio di stagione, cambiano anche le preferenze di acquisto online: emerge dall’ultima rilevazione dell’Osservatorio Netcomm che gli utenti prediligono prodotti per il tempo libero e le attività all’aria aperta (15,4%), seguiti dai libri e dai biglietti di viaggio (13,1%), e dai capi di abbigliamento con il 12,5% degli acquisti. Una differenza marcata rispetto agli acquisti registrati nei mesi precedenti, in cui primeggiava la categoria tecnologica con PC e Tablet, seguita da smartphone ed elettrodomestici.
Trend estivi confermati appieno anche da EMP, il primo e-commerce rock d’Europa, che mette a disposizione non solo il meglio del fashion rock, ma anche tutto il necessario per godersi al meglio l’estate con tutto l’occorrente per barbecue, campeggio, attività outdoor & abbigliamento da festival (+42%), ma anche abbigliamento da spiaggia (+218%) e da bambino (+32%).
Lanciando il motto “Rock your Summer!”, EMP ha tutto ciò che serve per esprimere lo stile rock a 360 gradi con uno stile unico, divertente ed estremamente “hot”: per chi non rinuncia ad esprimere la propria personalità ovunque in maniera autentica, non può mancare la “calda” proposta di EMP dedicata alla spiaggia (sia da donna che da uomo), con un boom di vendite di nuovi abiti (+32%), top e canottiere (+84%), camicie a maniche corte (+93%), gonne e leggings che portano sulla cresta dell’onda le vendite della stagione.
Riscuote successo anche l’offerta dedicata ai bambini, con un aumento delle vendite di ben il 31% http://www.emp-online.it/art_296424/
“Il catalogo estivo di EMP riscuote un successo sempre maggiore, confermato anche dai feedback sempre molto positivi dei nostri utenti”, commenta Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Da sempre crediamo fortemente nell’integrazione tra strumenti tradizionali ed e-commerce, ed il riscontro che riceviamo ogni trimestre, con un incremento dei contatti e delle vendite superiore al 20% continua a dimostrarcelo. Con un’offerta sempre più ampia e un catalogo completo e declinato con proposte stagionali mirate, originali e sempre nuove, siamo in grado di soddisfare davvero tutti, e i trend di vendita ce lo dimostrano. L’estate di EMP sta raggiungendo temperature davvero elevate!”
Caldi anche gli sconti di EMP per la stagione, con offerte sempre nuove da cogliere al volo, a cominciare dai soci del Backstage Club che hanno diritto alla spedizione gratuita, accessi privilegiati alle aree VIP di molti festival europei e altro ancora.
Tutta l’offerta di EMP – che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora – è disponibile al sito www.emp-online.it.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma