Comunicati

Estetica e tecnica sono le armi vincenti del cotto Il Palagio

Il PalagioI pavimenti in cotto Il Palagio rappresentano una sintesi perfetta di estetica e tecnica per un materiale di rivestimento naturale ottenuto dall’incontro tra materie prime semplici quali l’argilla e l’acqua che restituiscono un prodotto di pregio e qualità.

Lo studio e la continua ricerca condotte all’interno dello stabilimento produttivo de Il Palagio hanno consentito oggi di produrre a livello industriale un prodotto che nel rivestimento orizzontale e verticale assolve molteplici funzioni a livelli di assoluta eccellenza dando un’impronta unica ed inconfondibile allo spazio abitativo.

La scelta di una pavimentazione in cotto Il Palagio risponde con efficacia e carattere a numerosi requisiti fondamentali per realizzazioni che durino inalterate nel tempo, resistenza agli agenti atmosferici, agli attacchi di salsedine e cloro, all’abrasione, all’usura e una comprovata antigelività.

Il cotto Il Palagio è un punto di riferimento all’interno del panorama dei materiali edili per la sua elevata resistenza nelle condizioni di esercizio e alle sollecitazioni provenienti dall’ambiente in cui viene utilizzato,  senza che però vengano in alcun modo trascurati i criteri estetici. I pavimenti Il Palagio sono conosciuti e apprezzati per il gusto, la ricercatezza di stile ed l’eleganza con cui arredano gli ambienti: una forma di creatività che legata alla tradizione del costruire è capace di innovare.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma